Opportunità

Glossario

  • Assicurazioni auto: spese detraibili dal 730

    Il contribuente italiano, per assolvere agli obblighi fiscali relativi all’anno lavorativo appena concluso, deve dichiarare il reddito complessivo ottenuto al netto delle spese detraibili. Nel caso nostro le spese detraibili dal 730 che ci interessano sono quelle sostenute per stipulare le Assicurazioni Auto.

Città

  • Il Reato di omicidio stradale: quand’è che effettivamente si verifica?

    Tramite una circolare il 23 marzo 2016 il Ministero dell’Interno, rende note le disposizioni di legge sul reato di omicidio stradale. Con gli articoli 589-bis, 589-ter, 590-bis, 590-ter e 590-quater della legge 41 del 23 marzo 2016, si rende ufficiale l'introduzione del nuovo reato di omicidio stradale e del reato di lesioni personali stradali sul Codice Penale.

Città

Assicurazioni auto a Palermo: offerte nella città più trafficata d'Italia

Imboccare Viale della Regione Siciliana, strada a scorrimento veloce che "gode" del primato di via più trafficata d'Italia con i suoi 12 km di traffico congestionato 365 giorni l'anno e qualche migliaio di automobilisti per questo molto stressati, può invogliare il guidatore previdente a prestare particolare attenzione alle varie assicurazioni auto a Palermo.

Glossario

Assicurazione auto in Germania: diamo uno sguardo approfondito

In tempi di crisi, qualsiasi cosa possa aiutarci a far quadrare i conti è bene accetta. Una delle spese che più incidono sul bilancio famigliare sono quelle relative alla nostra o alle nostre auto. Il bollo regionale, il superbollo, la revisione, l'assicurazione.. sono tante le spese da pagare.