Opportunità

  • Altroconsumo Rc Auto: quali sono le polizze convenzionate per risparmiare?

    Altroconsumo è un’entità tutta italiana nata nel 1973. I suoi obiettivi primi sono l'informazione e la tutela dei consumatori, obiettivi che vengono raggiunti tramite numerose pubblicazioni proprie, servizi di consulenza e l'azione di lobby politica.

     
  • Cattolica assicurazioni preventivo: segui questa guida!

    Diverse compagnie d’assicurazione sono sbarcate sul web liberalizzando il mercato e portando di conseguenza un ventaglio di offerte molto più ampio per i clienti. Ottenere un preventivo on line è molto semplice grazie alla semplicità delle procedure e alla facilità del sistema da usare.

Glossario

  • Permuta delle auto usate: auto a costo zero!

    Vorresti cambiare auto ma le tue condizioni economiche non te lo permettono? Tuo figlio ha finalmente preso la patente e desidera avere una macchina con la quale fare esperienza? Grazie alla permuta delle auto usate puoi permetterti di cambiare auto a costo zero.

     
  • Massimali rca: tutte le novità sulle direttive dell'Unione Europea

    Importanti novità sul fronte delle assicurazioni. Infatti a partire dal 12 Dicembre del 2012 tutte le compagnie assicurative possono offrire massimali rca più alti, così da adeguarsi lentamente alle direttive della Comunità Europea.

Città

  • Risarcimento per il colpo di frusta: come funziona esattamente?

    La tanto bistrattata assicurazione auto serve, nel caso di incidenti, a risarcire non soltanto i danni creati ai mezzi ma anche quelli ale persone. Nel caso dei più comuni tamponamenti, spesso si rinvengono solo lesioni lievi, che spesso sono traumi da distorsione del rachide cervicale, ossia il colpo di frusta, che si caratterizza per un dolore acuto e prolungato al collo ma anche vertigini, mal di testa e dolori o rigidità alle braccia.

Città

  • Assicurazioni auto Bologna: le agenzie per risparmiare

    Bologna è il capoluogo dell’Emilia Romagna e risulta il settimo centro cittadino più popolato in Italia. Nota per le sue torri, la città emiliana è sempre stata celebre per il suo centro urbano. Tuttavia, in un’ultima ricerca di fine 2011, Bologna è risultata prima nella classifica delle assicurazioni per le polizze più salate dell’Emilia Romagna: per assicurare un’auto utilitaria ci vogliono ben 1300 euro di media. Un primato di cui certo non si può andare fieri. Presentiamo brevemente alcune compagnie assicurative operanti a Bologna.

Preventivi

Glossario

Copyright © 2015 - All rights reserved - Powered by ElaMedia Group - Partita IVA 12238581008 - Chi siamo - Norme della Privacy