Opportunità

Glossario

  • Assicurazioni auto temporanee: come contenere i costi della polizza

    Sono molti i modi per risparmiare con l'rc auto facendo un po' di attenzione nella scelta e osservando bene ogni condizione che ci viene proposta prima della stipula.

     
  • Assicurazione per l'auto usata: quanto conviene?

    Quello che spinge la maggior parte degli acquirenti delle automobili a propendere per un'auto usata è sicuramente la ricerca del risparmio e della convenienza; tuttavia molto spesso le assicurazioni delle auto usate possono essere più care, e possono superare anche il 60% in più per i modelli più vecchi.

Città

  • Assicurazioni auto: le agenzie di Genova che fanno al caso tuo

    A tutti gli automobilisti di Genova presentiamo un elenco di agenzie di assicurazione auto a Genova a cui possono rivolgersi per trovare una soluzione ideale per la polizza assicurativa, sfruttando l’esperienza e la competenza di persone che operano da anni nel settore.

Città

  • Assicurazioni auto di Udine, una guida alle compagnie della città

    Udine è il capoluogo della regione del Friuli Venezia Giulia, la Regione più a Est dell’Italia. Il capoluogo friulano conta 176000 abitanti circa, con una percentuale di residenti stranieri pari al 13% del totale della popolazione. Presentiamo alcune delle compagnie d’assicurazione presenti sul territorio.

Preventivi

  • Helvetia preventivo: controlla le migliori offerte per l'auto

    Presente sul territorio italiano dal 1948, ma con interventi nel nostro paese a partire dal 1884, Helvetia Assicurazioni si è sviluppata in oltre 60 anni di presenza in Italia con 5 società. Ogni unità operativa ha come principi fondamentali la ricerca di servizi più efficienti e che vengano incontro alle aspettative dei clienti, facendo della competenza dei suoi professionisti il suo vero punto di forza.

Glossario

  • Il contrassegno per l’assicurazione auto: cos’è?

    L’ANIA rappresenta le imprese di assicurazione Italiane, secondo quanto riporta il suo sito web, dal 18 ottobre 2015, non vi è più obbligo di avere esposto sul parabrezza dell’auto il contrassegno dell’assicurazione.

Copyright © 2015 - All rights reserved - Powered by ElaMedia Group - Partita IVA 12238581008 - Chi siamo - Norme della Privacy