Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

Preventivi

AXA Drive: scopriamo cosa propone questa compagnia

AXA Drive

Prima di scegliere la polizza da sottoscrivere, infatti, bisognerebbe analizzare nel dettaglio anche la compagnia assicurativa. Sul mercato però ce ne sono davvero tante ed analizzarle tutte accuratamente non è così facile. per questo nel nostro articolo vogliamo parlarvi delle assicurazioni AXA e della nuova app AXA drive.

Approfondimenti

  • Assicurazione auto in Svizzera: ecco come funziona da quelle parti

    Sono sempre di più gli automobilisti che nel tentativo di risparmiare guardano all'estero per l'assicurazione delle propria auto. Le mete più gettonate sono la Francia e la Germania, ma una buona idea potrebbe essere rivolgersi anche alla Svizzera: nonostante in molti ritengono che possa essere una idea stravagante, sappiamo tutti che non è esattamente un paese economico, in realtà può rivelarsi una buona intuizione.

Glossario

  • Targa di San Marino: scopriamo di più sul caso irrisolto

    targa di san marino

    Quindi anche le automobili dotate di targa di San Marino: sono incluse in questa riforma e ci si è ritrovati, negli ultimi anni, di fronte a diverse multe e alcuni sequestri che hanno costretto, nel tempo, gli abitanti della repubblica autonoma a rinunciare alla propria targa di San Marino: per immatricolare, a proprie spese, l’automobile in Italia, il tutto per poter continuare a circolare sul suolo italiano per ragioni lavorative.

Città

  • Polizza per infortuni: scopriamo cosa cambia al conducente

    immagine per polizza per infortuni

    Quando assicuriamo la nostra auto con una Polizza per infortuni tuteliamo il veicolo stesso, i trasportati e i terzi nel caso di un incidente da noi causato. Da questa copertura però resta escluso il conducente stesso, che se riporta danni fisici, non ha diritto ad alcun risarcimento. Per ovviare a questo problema ed estendere la garanzia in caso di infortunio a chi è al volante, è possibile integrare alla classica Polizza per infortuni anche quella accessoria per Infortuni al conducente.

Approfondimenti

Calcola l'assicurazione dell'auto senza targa: ecco come fare

 

calcola

La spesa dell’assicurazione auto è uno dei costi più gravosi per l’automobilista in Italia e all’estero. L’assicurazione auto è obbligatoria e serve a coprire le spese relative a danni creati a terzi nei sinistri.

Città

Assicurazioni auto a Parma: le agenzie a cui affidarsi

Gli abitanti e i residenti della città di Parma possono fare affidamento a diverse compagnie d’assicurazione sulle auto. Di seguito saranno elencate alcune proposte da poter consultare.