Opportunità

  • Assicurazioni auto economiche (non solo on line): segnati questi consigli!

    Acquistare un’auto è certamente un’operazione impegnativa, in quanto il prezzo di acquisto spesso è molto elevato. Di conseguenza anche il mantenimento della nuova vettura rappresenta spesso un onere piuttosto grande: il costo di benzina, del gasolio e del GPL continua ad aumentare significativamente e le compagnie di assicurazione auto non sono economiche: i costi del premio assicurativo sono molto elevati, in quanto vengono calcolati in base alla probabilità che l'evento assicurato si verifichi.

Glossario

  • Noleggio lungo termine a privati: conviene?

    Se state pianificando l’idea di provare un noleggio auto a lungo termine, sappiate che questa è veramente una soluzione innovativa che offre delle alternative interessanti all’acquisto di un’automobile.

Città

  • Dichiarazione testimoniale sinistro: cosa inserire nel CAI?

    Dopo un incidente stradale, o sinistro, sarebbe bene fornire la più ampia quantità di dati che ricordiamo, riguardo a tantissimi dettagli cui spesso non facciamo nemmeno caso, al fine di rendere più semplice il lavoro delle assicurazioni (e, toccando ferro, anche dei tribunali, perché no?).

Città

Assicurazioni auto a Venezia: le compagnie al caso tuo

Circolare in auto a Venezia potrebbe sembrare un paradosso visto che la città veneta vive su una laguna e passa agli onori della cronaca maggiormente per l’acqua alta. Tuttavia sono presenti diverse compagnie d’assicurazione per l’auto e non solo anche a Venezia.

Glossario

Massimali rca: tutte le novità sulle direttive dell'Unione Europea

Importanti novità sul fronte delle assicurazioni. Infatti a partire dal 12 Dicembre del 2012 tutte le compagnie assicurative possono offrire massimali rca più alti, così da adeguarsi lentamente alle direttive della Comunità Europea.

Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.