Non bloccare la Pubblicità

Il tuo Browser blocca la nostra pubblicità? Ti chiediamo gentilmente di disattivare questo blocco. Per noi risulta di vitale importanza mostrarti degli spazi pubblicitari. Non ti mostreremo un numero sproporzionato di banner né faremo in modo che la tua esperienza sul nostro sito ne risenta in alcun modo.Ti invitiamo dunque ad aggiungere il nostro sito tra quelli esclusi dal Blocco della tua estensione e a ricaricare la pagina. Grazie!

Ricarica la Pagina

Avviso sul Copyright

I contenuti di questo sito web sono protetti da Copyright. Ti invitiamo gentilmente a non duplicarli e a scriverci a info [@] elamedia.it se hai intenzione di usufruire dei servizi erogati dalla nostra Redazione.

Protected by Copyscape

Preventivi

Unicredit assicurazione auto: sapevi di questa compagnia?

Immagine d'esempio utilizzata nell'articolo Unicredit assicurazione auto: sapevi di questa assicurazione

UniCredit è uno dei principali istituti di credito nazionali ed europei che è in grado di fornire anche avanzati prodotti assicurativi nel ramo automobilistico. 

Leggi tutto...

Approfondimenti

  • Assicurazioni auto per giovani: conosci le varie agevolazioni?

    La categoria dei giovani è sicuramente una delle meno apprezzate dalle agenzie assicurazioni, in quanto gli under 30 sembrano essere, stando alle statistiche, i più indisciplinati alla guida di una automobile. Secondo le statistiche, infatti, i giovani sono coinvolti in incidenti stradali in misura 30 volte maggiore rispetto agli adulti.

Glossario

  • Targa di prova: sei informato sulle sue caratteristiche?

    targa di prova

    La targa di prova è un contrassegno speciale che viene posizionato su tutti quei veicoli che circolino sulle strade a seguito di prove tecniche, di costruzione o per motivi espositivi o di vendita; nell'articolo che segue, faremo luce su quanto concerne il rilascio e la validità di questo tipo di contrassegni.

Città

  • Colpo di frusta: cos’è e quando è consigliabile l’utilizzo del collare ortopedico

    collare per il colpo di frusta

    Comunemente conosciuta come colpo di frusta, la distorsione del rachide cervicale è ancora oggi uno dei più diffusi traumi riportati a seguito di un tamponamento automobilistico, o di  cadute improvvise come nel caso di una scivolata. Si tratta di un movimento repentino della testa che si protende verso la schiena in modo innaturale (ipertensione)  per poi ricadere in avanti verso il petto (iperflessione) producendo un forte stress alla muscolatura cervicale.